BENVENUTO PRESIDENTE - epsrigenerati.com
info@blockstem.it
+390809142000

BENVENUTO PRESIDENTE

E’ l’alba di un nuovo giorno in casa Cisternino. Nella serata di ieri, durante il Workshop “Vado a rete…per fare rete”, il consiglio direttivo giallorosso ha annunciato il nome del nuovo presidente. Si tratta di Antonio Lacirignola, già dallo scorso anno in orbita giallorossa. “Siamo entusiasti di affidare questo ruolo delicato e di primaria importanza a un uomo che, da un anno a questa parte, ha mostrato un forte interesse e una grande passione nei confronti della nostra squadra”.

Lacirignola, che raccoglie il testimone di Liuzzi, ha accettato di buon grado questa nomina, raccontando, nella serata di ieri, i motivi che lo hanno spinto a sposare, ancora e in altre vesti, il progetto giallorosso: “Sono ormai un grande tifoso di questa squadra e la proposta fatta dalla dirigenza non può che avermi inorgoglito. Ho accettato perché credo nella loro idea di sport, e credo che questa società sia solida e affidabile. La squadra? Il mio ingresso non snaturalizza quelli che sono i ruoli societari. Anzi, il mercato fatto mi elettrizza: il mio primo amore in termini di futsal è stato Leandro Almir ai tempi del Fasano. E’ una meraviglia vederlo giocare. Obiettivi? Non serve neanche dirlo, dobbiamo mantenere la nostra natura vincente”.

E’ l’inizio di una nuova era. E’ il segno tangibile della bontà e della certificazione del progetto. Antonio Lacirignola raddoppia l’impegno, legando il suo nome alla poltrona più prestigiosa e quello della sua azienda, ancora una volta, al Futsal Cisternino. Il numero 1 della rigenerazione, è ora anche il numero 1 giallorosso. Per nuovi e sempre più prestigiosi traguardi…

Top