La #qualità rigenerata si tinge di azzurro - epsrigenerati.com
info@blockstem.it
+390809142000

La #qualità rigenerata si tinge di azzurro

La #qualità rigenerata
si tinge di azzurro

Block Stem, azienda leader nela rigenerazione di servosterzi elettrici, continua a perseguire l’obiettivo della qualità ha dato ai suoi prodotti una nuova ed inconfondibile veste: a partire da settebre 2015, infatti, tutti i prodotti rigenerati saranno ancora più accantivanti ed inequivocabilmente riconoscibili grazie alla bellissima finitura di color azzurro arricchita da componenti di protezione dello stesso colore.

Finitura azzurra
Finitura azzurra della carcassa del prodotto.
Tutti i prodotti Block Stem saranno rifiniti in un bellissimo color azzurro che permetterà il riconoscimento inequivocabile del rigenerato Block Stem anche a bordo vettura.
Protezione millerighe
Tappo di protezione per il millerighi
Per preservare il prodotto durante le fasi di immagazzinamento, trasporto ed installazione ogni elemento millerighi e le parti filettate sporgenti, sono protette da un tappo in silicone ignifugo.
Cuffia fonoassorbente
Cuffia fonoassorbente
Sui motori elettrici viene applicata una cuffia fonoassorbente in silicone ignifugo per ridurre al minimo la rumorositià in fase di funzionamento nonché per proteggerli durante il trasporto.

cartellino di riconoscimento
Cartellino di riconoscimento
Su ogni prodotto rigenerato è presente un certellino di riconoscimento da applicare sull’usato da rendere. Per permettere l’identificazione assoluta del ricambio usato e la sua completa tracciabilità, sul cartellino è applicata un etichetta con lo stesso codice a barre riportato sul prodotto.
Etichette identificative
Etichette identificative
Per agevolare l’identificazione e la verifica di compatibilità del ricambio, su ogni prodotto sono presenti un’etichetta con il codice a barre ed il codice articolo, ed un’etichetta con indicazioni dettagliate su marca, modello e specifiche di diversa natura.

Top