- epsrigenerati.com
info@blockstem.it
+390809142000

News

28
Ago

Historic Rally del Gargano

Il 9 e 10 Settembre a Manfredonia “la Storia” torna a ruggire!
Ti aspettiamo per un weekend #adrenalinico!
#blockstem #qualità

5
Giu

Grazie per l’Opportunità

Trovarsi è un inizio.
Restare insieme è un progresso.
Lavorare insieme è un successo.

Grazie per averci dato queste opportunità!

Coming together is a beginning.
Keeping together is progress.
Working together is success.

Thanks for giving us these opportunities!

25
Ago

Automechanika Frankfurt 2016

Block Stem rinnova l’appuntamento con Automechanika, ti aspettiamo dal 13 al 17 settembre presso lo Stand G02 Padiglione 3.0.
Non mancare!

12
Ott

La #qualità rigenerata si tinge di azzurro

La #qualità rigenerata
si tinge di azzurro

Block Stem, azienda leader nela rigenerazione di servosterzi elettrici, continua a perseguire l’obiettivo della qualità ha dato ai suoi prodotti una nuova ed inconfondibile veste: a partire da settebre 2015, infatti, tutti i prodotti rigenerati saranno ancora più accantivanti ed inequivocabilmente riconoscibili grazie alla bellissima finitura di color azzurro arricchita da componenti di protezione dello stesso colore.

Finitura azzurra
Finitura azzurra della carcassa del prodotto.
Tutti i prodotti Block Stem saranno rifiniti in un bellissimo color azzurro che permetterà il riconoscimento inequivocabile del rigenerato Block Stem anche a bordo vettura.
Protezione millerighe
Tappo di protezione per il millerighi
Per preservare il prodotto durante le fasi di immagazzinamento, trasporto ed installazione ogni elemento millerighi e le parti filettate sporgenti, sono protette da un tappo in silicone ignifugo.
Cuffia fonoassorbente
Cuffia fonoassorbente
Sui motori elettrici viene applicata una cuffia fonoassorbente in silicone ignifugo per ridurre al minimo la rumorositià in fase di funzionamento nonché per proteggerli durante il trasporto.

cartellino di riconoscimento
Cartellino di riconoscimento
Su ogni prodotto rigenerato è presente un certellino di riconoscimento da applicare sull’usato da rendere. Per permettere l’identificazione assoluta del ricambio usato e la sua completa tracciabilità, sul cartellino è applicata un etichetta con lo stesso codice a barre riportato sul prodotto.
Etichette identificative
Etichette identificative
Per agevolare l’identificazione e la verifica di compatibilità del ricambio, su ogni prodotto sono presenti un’etichetta con il codice a barre ed il codice articolo, ed un’etichetta con indicazioni dettagliate su marca, modello e specifiche di diversa natura.

1
Ago

BENVENUTO PRESIDENTE

E’ l’alba di un nuovo giorno in casa Cisternino. Nella serata di ieri, durante il Workshop “Vado a rete…per fare rete”, il consiglio direttivo giallorosso ha annunciato il nome del nuovo presidente. Si tratta di Antonio Lacirignola, già dallo scorso anno in orbita giallorossa. “Siamo entusiasti di affidare questo ruolo delicato e di primaria importanza a un uomo che, da un anno a questa parte, ha mostrato un forte interesse e una grande passione nei confronti della nostra squadra”.

Lacirignola, che raccoglie il testimone di Liuzzi, ha accettato di buon grado questa nomina, raccontando, nella serata di ieri, i motivi che lo hanno spinto a sposare, ancora e in altre vesti, il progetto giallorosso: “Sono ormai un grande tifoso di questa squadra e la proposta fatta dalla dirigenza non può che avermi inorgoglito. Ho accettato perché credo nella loro idea di sport, e credo che questa società sia solida e affidabile. La squadra? Il mio ingresso non snaturalizza quelli che sono i ruoli societari. Anzi, il mercato fatto mi elettrizza: il mio primo amore in termini di futsal è stato Leandro Almir ai tempi del Fasano. E’ una meraviglia vederlo giocare. Obiettivi? Non serve neanche dirlo, dobbiamo mantenere la nostra natura vincente”.

E’ l’inizio di una nuova era. E’ il segno tangibile della bontà e della certificazione del progetto. Antonio Lacirignola raddoppia l’impegno, legando il suo nome alla poltrona più prestigiosa e quello della sua azienda, ancora una volta, al Futsal Cisternino. Il numero 1 della rigenerazione, è ora anche il numero 1 giallorosso. Per nuovi e sempre più prestigiosi traguardi…

Top