Precauzioni di Installazione - epsrigenerati.com
info@blockstem.it
+390809142000

Precauzioni di Installazione

Prima dell’installazione leggere con attenzione ed interamente le seguenti informazioni. Prima dell’uscita dalla fabbrica il GRUPPO EPS è stato accuratamente controllato e collaudato dall’Azienda secondo procedure di qualità documentate ed è pertanto perfettamente funzionante.  Il GRUPPO EPS deve essere installato da personale istruito ed abilitato.

Assicurarsi che il GRUPPO EPS ordinato e recapitato sia conforme in tutte le parti e compatibile con quello presente a bordo veicolo (cfr. codice centralina, presenza di regolazione volante, ecc.). Prendere le necessarie precauzioni a preservare con cura gli interni del veicolo prima di eseguire tutte le operazioni di smontaggio e riattacco.

Per un corretto funzionamento del GRUPPO EPS, prima di procedere con l’installazione, consigliamo di verificare lo stato di carica della batteria, lo stato di ricarica dell’alternatore, l’eventuale ossidazione delle morsettiere dei cavi di massa e l’integrità di tutti i fusibili sulla tastiera.
Non effettuare saldature o riparazioni al GRUPPO EPS fornito ed in generale non apportare modifiche di qualsiasi natura non approvate dall’Azienda, pena la decadenza della garanzia.

Top