Ringraziamento Autopromotec 2015 - epsrigenerati.com
info@blockstem.it
+390809142000

Ringraziamento Autopromotec 2015

Le fiere rappresentano sempre, per tutte le aziende, un’opportunità per presentarsi ai propri ed ai nuovi clienti in un contesto dove anche la presenza di altri competitors costituisce uno stimolo a migliorare la propria offerta, sia in termini di prodotto che di servizi.

Per noi della Block Stem, è anche un’occasione di aggregazione, dove l’incontro con il cliente è finalizzato prima di tutto al potersi presentare personalmente con una stretta di mano ed un abbraccio, dopo tante conversazioni telefoniche ed email; un’opportunità per trasmettere il calore e l’ospitalità che ci contraddistingue e che pone il rapporto interpersonale al primo posto. 

Erano soprattutto questi gli obbiettivi dell’Autopromotec 2015, confermare la nostra presenza, presentare le nostre novità, accogliere tutti i visitatori in uno stand dove percepire che la passione per quello che facciamo è la ragione trainante del nostro successo e riteniamo in tal senso di aver colto nel segno.

Per tutto questo vogliamo ringraziare immensamente tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, per l’interessamento mostrato nei nostri confronti e per aver condiviso con noi l’entusiasmo e l’impegno riposto nel nostro lavoro. Un ringraziamento particolare và a tutto il gruppo di lavoro della Block Stem, che quotidianamente si impegna affinché quanto premesso si concretizzi nella soddisfazione dei nostri clienti.

Top